DALLAS abbandonato ad un anno

Di certo anche Dallas fa parte della infinita schiera di cuccioli dati via alla come capia, nato in una cucciolata casalinga indesiderata nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma. Dato via senza microchip, senza garanzie per il suo futuro, forse persino ignorando il nome della persona a cui veniva affidata la sua giovane vita.  Preso con superficialita’, con leggerezza, con il pensiero  gia’ rivolto al momento di un abbandono, Dallas non è stato microchippato, è stato tenuto per cira un ann, giusto il tempo di far giocare i bambini con quel bel cuccioletto, e poi, una volta esaurito il suo compito, è stato scaricato per la strada.

Dallas cosi’ è finito in canile, e la possibilita’ di trovare  subito una nuova adozione non si è mai concretizzata, perchè lui ha avuto la sfortuna di nascere in una zona dove gli abbandoni si susseguono senza posa mentre le adozioni, quelle vere, sono quasi inesistenti. Il tempo è passato, Dallas ha persino dimenticato come si vive fuori dal canile, è diventato timidino, e quando ci ha visto nel suo box  era incuriosito si, ma riluttante a farsi avvicinare.

Per lui ci vuole una adozione con  persone pazienti, in casa con giardino, in compagnia di altro cane ben socializzato e forse anche valendosi dell’ìaiuto di un educatore che lo aiuti ad inseirsi in famiglia.

Dallas bel maschietto dalla coda riccia è una taglia contenuta, sui 16 kg. Nato a luglio 2012, tenuto per unno a fare da giocattolo,  scaricato in strada e finito in canile a luglio 2013

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

 

luglio 2019