DALLAS simpatico, con la coda riccia, un po’ timido

Dallas è un bel maschietto dalla coda riccia di taglia media contenuta.E’ finito in canile a luglio 2013 all’eta’ di un anno dopo essere stato abbandonato per la strada.

Anche Dallas fa parte della infinita schiera di cuccioli nati nelle cucciolate indesiderate nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane. Dallas è stato regalato con leggerezza a qualcuno che l’ha tenuto per circa un anno, giusto il tempo di far giocare i bambini con quel bel cuccioletto, e poi è stato scaricato per la strada.

Dallas cosi’ è finito in canile e la possibilita’ di trovare subito una nuova adozione non si è concretizzata, perchè lui ha avuto la sfortuna di nascere in una zona dove gli abbandoni si susseguono senza posa mentre le adozioni sono quasi inesistenti. Il tempo è passato, Dallas ha persino dimenticato come si vive fuori dal canile, è diventato timidino e quando ci ha visto nel suo box era incuriosito, ma riluttante a farsi avvicinare.

Per lui ci vuole una adozione con persone pazienti, in casa con giardino, preferibilmente in compagnia di altro cane ben socializzato.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

febbraio 2022: il tempo passa, nessuno ha chiesto di lui e Dallas, un po’ triste e sciupato, è diventato piu’ diffidente

luglio 2019