FANNY buttata in strada a tre mesi

Fanny appartiene alla infinita schiera dei cuccioli indesiderati, quelli che vengono buttati in strada o in campagna da persone senza cuore che non hanno voluto sterilizzare la loro mamma e macchiano la loro anima con questo crimine orrendo, che condanna a morte certa tante piccole creature innocenti.

Fanny un  po’ di fortuna l’ha avuta, non è morta  per la strada come sara’ forse accaduto a tutti i suoi fratellini, è stata recuperata  e portata in canile. Ma la fortuna è finita tutta li’, perchè lei è nata in una zona dove quasi nessuno va in canile per adottare un cane, cosi’ è cresciuta in un box e li’ ci sta passando tutta la sua vita.

Cerchiamo per Fanny  una buona adozione con persone pazienti, in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Fanny cagnolina  derivato segugio a pelo ruvido di taglia piccola  sugli 8 kg. nata a marzo 2011, vergognosamente abbandonata per la strada è finita in canile a giugno 2011

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

luglio 2019