HAMBRA spinoncina inadottabile

Share

Hambra è una bella spinoncina, che è finita in canile gia’ adulta, aveva due anni. Ma cosa è stato della sua vita, prima di quel giorno ? Nelle mani di chi era finita, questa povera creatura  ?  Noi diciamo il nostro pensiero : nelle mani di qualche mascalzone che l’ha maltrattata e terrorizzata.

Hambra è una cagnolina considerata inadottabile, non si fa avvicinare, non si fa toccare, è sfuggente  e molto schiva. Ma noi pensiamo che non esistano cani inadottabili, devono invece esistere le adozioni giuste, ed ecco cosa serve ad Hambra :  per lei cerchiamo una adozione molto speciale, con persone esperte nella gestione di cani difficili e traumatizzati, assoluamente in casa con giardino molto sicuro, con recinzione che non consenta una fuga da panico, ed n compagnia di almeno un altro cane ben socializzato. Persone senza  molte aspettative iniziali, e disposte a seguire con Hambra un percorso di recupero, per tentare di tranquillizzarla e restituirle quel poco di fiducia negli esseri umani che le permetta  di cominciare a riavvicinarsi alle ersone.-

E’ una adozione difficile e lo sappiamo bene, ma non possiamo arrenderci di fronte ad un verdetto di inadottabilita’ che, in altre occasioni, abbiamo visto sfatato. Forse Hambra non diventera’ mai una cagnolina da portare in passeggiata a guinzaglio, ma potrebbe imparare a vivere in casa e in giardino rapportandosi con amore alla sua famiglia.

Hambra spinoncina di taglia contenuta sui 16 kg è nata a gennaio 2011 ed è finita in canile a gennaio 2013.  In canile non potra’ mai migliorare, aiutatela a vivere una vita piu’ dignitosa e meritoria di essere vissuta !

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2017