JERRY bel der. segugio, allegro e socievole – trasferito

Trasferito in un canile in Campania ma ancora adottabile! Chiamateci…

Jerry, bel cagnoletto derivato segugio di taglia media contenuta, è nato a settembre 2017 e finito in canile ad inizio dicembre 2018, dopo essere stato abbandonato.

Anche Jerry fa parte della infinita serie di cuccioli abbandonati ancora piccoli, quelli indesiderati, nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma e preferisce buttarli via come fossero spazzatura. Jerry è sopravvissuto alla strada e, a soli tre mesi, era gia’ finito in un box di canile.

Avrebbe potuto trovare presto casa, bel cuccioletto, ma è stato doppiamente sfortunato, è nato in una zona dove, in soli due mesi, in canile finiscono circa 70 cuccioli, mentre le persone che vanno in canile per adottare un cane sono pochissime. Cosi’ Jerry in quel box c’è cresciuto… e per fortuna ha un carattere stupendo, socievole, amichevole, allegro… insomma finora il canile non ha triturato la sua piccola anima !

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ al postaffido e a mantenere i contatti.
Per informazioni:
Anna  Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

luglio 2019