MARLEY bella spinona

Share

Marley è nata nel posto sbagliato, è  evidente, Quando era una cucciola piccola e carina, è stato deciso del suo destino : abbandonata per la strada, un oggetto inutile di cui sbarazzarsi. Il suo destino ?  E chi se ne importa, sono fatti suoi. Cosi’  questa piccoletta siritrova per la strada da sola, a pochi mesi di vita, destinata a morire di fame o freddo o malattia.

Marley invece è stata portata in canile, e avrebbe potuto essere adottata in brevisisimo tempo. Ma  come dicevamo prima, lei + nata proprio nel posto sbagliato, in  una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.

Il tempo è passato, e Marley è ancora li’ dietro quelle sbarre, ad aspettare.

Cerchiamo per Marley una buona adozione con persone gentili e sensibili che la aiutino ad insrirsi in famiglia e a conoscere un mondo che ha visto solo per pochi mesi, tanto tempo fa.

Marley spinona di taglia media sui 20 kg.   cinvive  in box con un maschio, carattere buono un po’ chiassoso, alla spinone…. nata  ad ottobre 2008 e finita in canile a sei  mesi  ad aprile 2009

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com