MARZIO abbandonato ad un mese !

Proviamo vergogna ancora una volta, quando ci accorgiamo che Marzio è stato strappato alla sua mamma quando aveva appena un mese per essere buttato per la strada.  Non riusciamo ancora a capacitarci della estrema crudelta’ di alcune persone, una crudelta’ che ci spaventa e denota una mente disturbata, una mancanza di sentimenti pericolosa e preoccupante . Non sappiamo che fine abbiano fato gli altri cuccioli,  tutti nati nella casa di chi non ha mai voluto sterilizzare la loro mamma, e ha preferito macchiarsi di questo crimine. Sicuramente sono morti , proprio come era nelle intenzioni di chi li ha buttati via come spazzatura.

Marzio  il sopravissuto, Marzio  il fortunato, è stato recuperato ma è finito in un box di canile. La sua fortuna si è fermata li’, perchè  la storia di Marzio si è svolta in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane. Cosi’ adesso Marzio la sua ortuna la vede andare via insieme alla speranza di uscire da quel box,  e la sua sola possibilita’ è questo appello e queste poche foto.

Cerchiamo per Marzio una buona adozione con persone un poco pazienti che lo aiutino a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Marzio bel maschietto tipo spinone di taglia contenua sui 18 kg. nato a giugno 2017 e finito in canile ad un solo mese, a luglio 2017

 

Vaccinato, mmicrochippato. Verra’ affidato sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

 

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

Anche loro cercano casa ;