OTTONE in canile fin da cucciola

Share

Molto probabbilmente Ottone è la figlia di Giunone, e fin da piccolissima, quasi dalla nascita, ha sempre vissuto dentro un box. Ma anche se sorride, anche se  la sua vita sta trascorrendo in canile.

Allegra e vivace, è carina e simpatica, la immaginiamo gia’ correre a perdifiato su un prato. Ma per ora, la vita di canile la rende un po’ cicciottella, il suo peso ideale sarebbe sui 13 kg ma ne pesa dipiu’.

Cerchiamo per Ottone una buona adozione con persone pazienti, in casa con giardino e possibilmente con altro cane ben socializzato che la aiuti ad inserirsi in famiglia.

Ottone è una bella cagnolina un po’ cicciotta , per ora sui 16-17 kg ma deve dimagrire. In canile fin da cucciola piccolissima, è nata  a giugno 2008  ed è finita in canile ad un mese soltanto, a luglio 2008  ! Positiva alla leishmania  con un titolo molto basso che per molti veterinari costituisce solo contatto con la malattia, è in ottima forma.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com