GIUSY tipo Segugio, cresciuta in canile – adottata

Anche Giusy appartiene alla infinita schiera di cuccioli abbandonati in strada, quelli che continuano a nascere nella casa di chi non vuole sterilizzare la loro mamma e poi abbandona i cuccioli come fossero spazzatura. Una gran parte di questi sfortunati cuccioli muore in pochi giorni, quelli che hanno piu’ fortuna vengono recuperati e finiscono in canile. Giusy è una di quelli fortunati, ma tutta la sua fortuna è finita li’, perchè è nata  in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.

Cosi’ Giusy è cresciuta in canile e ci sta passando tutta la vita, con pochi contatti con le persone, diventando timida. Si rapporta benissimo con gli altri cni suoi compagni di box, ma è timorosa con le persone.

Per lei ci vuole una adozione con persone pazienti, meglio se con altro cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Giusy, bella cagnolotta un po’ segugio di taglia contenuta (sui 17 kg), è nata a febbraio 2014 e non aveva ancora due mesi quando è stata abbandonata per la strada, finendo in canile ad aprile 2014.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

aprile 2021

ottobre 2020: trasferita in un altro canile sempre in provincia di Latina

luglio 2019