ABRAMO super dolce e affettuoso

Aggiornamento gennaio 2024: Abramo è sempre in canile!!

Abramo, un cane bello e dolcissimo di taglia media (sui 25 kg), è finito in canile a luglio 2016, quando aveva circa due anni, dopo essere stato abbandonato.

Ci sono cani che, alla nostra visita, rispondono subito con un calore ed un affetto che colpisce il cuore. Quasi fossimo vecchi amici, ci accolgono con entusiasmo, desiderosi di coccole, di dimostrare che sono dei cani formidabili.

Ecco Abramo che per tutto il tempo della nostra visita al suo box non ha fatto altro che sorridere, scodinzolare, chiedere una coccola. Un cane dolcissimo, ben socializzato e dal carattere gentile.

Un cane che ha vissuto senza dubbio in famiglia, a contatto con le persone, e non abituato a girovagare come spesso accade in zone di campagna. Ma hanno abbandonato anche lui, e quando si è ritrovato per la strada deve avere avuto delle bruttissime avventure, è stato soccorso probabilmente investito o malmenato, e in conseguenza di questo ha un occhio che non vede. Ma è talmente bello e dolce che non si nota proprio!

Cerchiamo per Abramo una buona adozione con persone desiderose di fare entrare nella loro vita un cane speciale, un amico meraviglioso e dolcissimo.

Abramo a un carattere stupendo, super dolce, è compatibile con altri cani e sa andare al guinzaglio.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

gennaio 2023

maggio 2022

maggio 2017