ALBERTO buono e simpatico – trasferito

Aggiornamento: Alberto e’ stato trasferito in altro canile (sempre in provincia di Latina), cerca ancora adozione!

Alberto è proprio una storia classica, di quelle che continuano a succedere nelle zone dove non si sviluppa una cultura sul rapporto con gli animali. Ve la raccontiamo ancora, anche se è sempre la stessa.

Alberto è sicuramente nato in qualche cucciolata casalinga, nella casa di chi non sterilizza i cani e si ritrova innumerevoli cucciolate anno dopo anno. Che cosa si fa di questi cuccioli ? C’è chi li abbandona alla nascita, chi aspetta che siano almeno svezzati, e chi, come i proprietari di Alberto, li danno via al primo che capita. Molto spesso chi prende un cucciolo in queste situazioni, lo porta a casa, ci fa giocare per qualche mese i bambini poi, quando il cucciolo cresce e i bambini si stancano del giocattolo, il cane viene scaricato per la strada.

Eccolo qui Alberto, buttato via a soli cinque mesi e finito in canile, in un box, per passarci il resto della sua vita. Eccolo qui questo muso simpatico e sorridente, questi occhi buoni e gentili, in un cane un po’ troppo comune, senza attrattive speciali tranne un buon carattere.

Alberto, bel cagnolotto di taglia media sui 20 kg, è nato a gennaio 2014 ed è stato abbandonato finendo in canile a luglio 2014.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

novembre 2022: Alberto aspetta sempre che qualcuno si accorga di lui…

maggio 2017