morta in canile AMBRA un tipo troppo comune

Ambra è una cagnolia  comune, senza particolarita’ che la facciano notare, senza caratteristiche che possano attirare subito lo sguardo di chi vuole adottare un  cane. No, non è stata abbandonata per questo motivo, ma solo perchè è nata nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma ed ha trovato molto piu’ comodo ed economico abbandonare i cuccioli.  Ambra in canile ci è finita a soli 4 mesi, dopo essere stata recuperata in strada. Poteva essere adottata da una famiglia che l’vrebbe amata, certo. Ma è stata sfortunata, è nata in una zona dove gli abbandoni si susseguono mentre le adozioni sono molto rare.

Cosi’ Ambra è cresciuta in un box di canile, si è fatta sempre piu’ timidina man mano che il tempo passava, ed ora, alla nostra prima visita, è molto preoccupata per la nostra presenza.  Poi pian pian si rassicura un po’, ma è comunque una cagnolina timida che ha bisogno di una adozione con persone pazienti, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato, che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Ambra bella cagnolina fulva di taglia mediopiccola/contenuta, sui 15 kg. è nata ai primi di settembre 2013 ed è finita in canile dopo un abbandono in strada ai primi di dicembre 2013

Vaccinata, microchippata, sterilizzata Compatibile con maschi e femmine

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2019

 

dicembre 2019