ANKO buono e socievole

Aggiornamento ottobre 2022: Anko non è piu’ in canile

Anko è un cane che ha davvero poche possibilita’ di trovare casa. Anche se è buono, simpatico, affettuoso. Anche se è di taglia media contenuta. Anche se è ben socializzato e compatibile almeno con cani femmine. Ma è un cane comune, un cane senza nulla di speciale, un cane che si confonde tra le centinaia di cani di questo canile. Anko con molta probabilita’ aveva una casa e una famiglia, dove è rimasto per qualche tempo, un anno o due, che è il tempo massimo  di permanenza in famiglia per una grande maggioranza di cani che finiscono in canile in queste zone. Un anno o due sono sufficienti per stancarsi del cane, per ritenerlo inutile e superfluo, per volersene liberare.

Cosi’ Anko finisce in canile e da quel giorno vive in box. Questo appello e queste foto sono la sua sola speranza di uscita, altrimenti passera’ l’intera vita dietro quelle sbarre.

Cerchiamo per Anko una buona adozione con persone gentili che lo sappiano reinserire nella vita di famiglia.

Anko, cagnoletto di taglia media contenuta sui 18 kg, è nato a maggio 2012 ed è finito in canile a maggio 2015, dopo avere passato tre anni in famiglia, e da allora aspetta che qualcuno voglia accogliere nella sua vita un amico simpatico e fedele.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

maggio 2017