ARON il Setter Inglese bellissimo – adottato

Aron è uno spettacolare Setter Inglese bello buono e bravo.  Carattere splendido, come sempre i setter hanno dimostrato di avere. Purtroppo Aron appartiene ad una razza prediletta dai cacciatori, ed ormai lo sanno tutti il trattamento che viene riservato ai cani sfruttati ed usati per la caccia. : quando raggiungono i quattro – cinque anni, vengono abbandonati  per essere rimpiazzati da modelli piu’ giovani e scattanti.

Il povero Aron, che in questi anni  ha lavorato a gratis, letteralmente per un tozzo di pane, ha raggiunto la data di scadenza, ed è stato buttato via come un oggetto vecchio. E, dobbiamo ben dirlo, meno male che le pallottole costano care e che i cani dei cacciatori ben difficilmente sono microchippati.

Aron bel Setter Inglese,  è finito in canile ad agosto 2019, la sua eta’ precisa non la sappiamo ma  per esperienza sappiamo che dovrebbe essere nato nel 2014 o 2015. Un cane decisamente giovane, bellissimo e socievole, di indole buona, compatibile con maschi e femmine. Lo vogliamo lasciare ancora a lungo in quel box di canile ?

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

febbraio 2020