BUDDY piccolino buono scacciato da casa – adottato

Buddy una casa sicuramente ce l’aveva, perchè ha vissuto quattro anni e mezo da qualche parte, prima di finire in canile.  No, non puo’ essere sopravvissuto da solo in strada tutto questo tempo, doveva avere una famiglia, una casa.  Forse, come sempre succede in certe zone, viveva  solo nel giardino, senza mai entrare in casa. Forse, una sera lo hanno fatto salire in auto, per la prima volta nella sua vita, e lo hanno portato ben lontano da casa, per una passeggiata senza ritorno.

Buddy è passato dalla strada al canile, con quegli occhioni  sgranati, sembra ancora  non credere a quello che gli è successo. Ma questo cagnolino corre il serio rischio di passare li’ dentro tutta la vita, perchè in quella zona  praticamente nessuno va in canile per adottare un cane.

Buddy è buono, dolce, gentile, simpatico. Si avvicina a noi con  trepidazione, cercando una carezza che non riceve da troppo tempo. Vorremmo per lui una buona adozione, è un cagnolino tranquillo, forse deve imparare ad andare a guinzaglio.

Buddy maschietto di taglia mediopiccola sui 12 kg. nato ad inizio 2012 ha vissuto per 4 ani e mezo in famiglia e poi è stato brutalmente tradito finendo in canile ad agosto 2016

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

dicembre 2019