
Claudia quando è stata abbandonata, alcuni anni fa, doveva essere terrorizzata. Ritrovarsi improvvisamente per la strada, lontana da casa, senza piu’ alcuna sicurezza, esposta a tutti i pericoli, al freddo, alla fame e alla cattiveria umana…non c’è da stupirsi se al momento del suo accalappiamento ha reagito in ogni modo, ha tentato disperatamente di liberarsi. Ma poi, in canile, Claudia si è rassegnata, ha capito che non poteva piu’ uscire da li’ dentro. E’ un pochino timida, ma a volte la vediamo tutta allegra e sorridente.
Claudia ha le unghie un po’ lunghe e qualche ferita sulle zampe, ci sembrano ferite da leccamento forse per la sofferenza emotiva della reclusione.
La sua adozione è quindi urgentissima.
Claudia è una cagnolina di taglia mediopiccola sui 12 kg. a occhio. A noi è proprio sembrata buona e gentile, un pochino timida ma è normale dopo tanto tempo passato in canile, sta in box da agosto 2010 è nata a gennaio 2008 l’hanno abbandonata quando aveva due anni
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
adozioni.animalinsieme@gmail.com
ottobre 2017