DORINA buona e affettuosa, nata nel 2009 – morta in canile

Dorina è una bella incrocio Pastore Tedesco che ha avuto la sfortuna di nascere in una cucciolata indesiderata, una di quelle che continuano anascere nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane. E che trova molto piu’ comodo ed economico buttare via tutti i cuccioli che nascono.

Dorina aveva solo tre mesi quando è finita per la strada e poi da li’ al canile. Aveva solo tre mesi, era una bella cucciola, poteva facilmente trovare casa. Ma è stata doppiamente sfortunata: è nata in una zona dove poche persone vanno in canile per adottasre un cane. Cosi’ prima è cresciuta in un box ed ora ci sta passando tutta la sua vita.

Allegra e gentile, ci accoglie con entusiasmo, felice di avere compagnia, ci annusa e ci da’ tante leccatine, è una cagnolotta buona, affettuosa, disponibile da subito a fare amicizia.

Cerchiamo per Dorina una buona adozione con persone pazienti che la sappiano ambientare in famiglia, meglio se in compagnia di un altro cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Dorina bella incrocio Pastore Tedesco di taglia media, sui 20 kg. E’ nata a maggio 2009 ed è stata abbandonata a tre mesi, finendo in canile ad agosto 2009.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

maggio 2021

luglio 2017