KLAUS l’antifurto licenziato – adottato

Quanta gente pensa ancora di prendere un cane per avere un antifurto a basso costo ? Purtroppo ancora tanta. Questo deve essere stato il destino di Klaus, preso da cucciolo, messo in un giardino senza mai uscirne, incitato a tenere lontano malintenzionati e altri cani. Questo lui ha fatto, per due anni. Cosa sara’ successo poi ? I ladri sono riusciti ugualmente ad entrare ? Una offerta irrinunciabile per l’acquisto di un vero antifurto e lui è stato licenziato ? Non possiamo saperlo…

Quello che sappiamo è che questo bel quasi Pastore Tedesco è finito prima per strada e poi in canile.

Cerchiamo per Klaus una buona adozione in casa con giardino ma dove abbia accesso alla casa, con persone esperte e consapevoli che vogliano anche avvalersi dell’aiuito di un educatore per destrrutturare le abitudini che ha assimilato . No altri cani, no bambini piccoli.

Klaus è un maschio tipo Pastore Tedesco di taglia mediogrande sui 26-28 kg. nato a ottobre 2014 e finito in canile a due anni ad ottobre 2016- NON compatibile con altri cani, puo’ diventarlo facendo percorso con educatore, almeno con femmine. Una adozione difficile, lo sappiamo, ma Klaus è innocente e sta pagando per gli errori educativi di chi lo ha pure tradito abbandonandolo.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com