LILLETTA abbandonata a tre mesi – adottata

Lilletta è la solita, ennesima cucciola indesiderata, nata per ignoranza e indifferenza, nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma e preferisce abbandonare cuccioli piccoli piccoli condannandoli a morte certa o a un destino di vita in canile.

Lilletta è tra quelli sopravvissuti alla strada, è finita in canile a tre mesi in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ lei in quel box ci è cresciuta, e ci sta passando la sua vita. Vivere in canile rende i cuccioli schivi e paurosi, poco abituati alle persone, e anche Lilletta appena ci vede scappa e fugge da tutte le parti. Riusciamo ad agguantarla per farle qualche foto. Per lei ci vorrebbe una adozione con persone pazienti, in compagnia di un altro cane ben socializzato.  Non sono molti, quelli che accettano di amare un cane come Lilletta, ma comunque esistono ed a loro è rivolto questo appello.

Lilletta cagnolina di taglia piccola, pesa solo 7 kg, è nata probabilmente a novembre 2013 ed è finita in canile a tre mesi a febbraio 2014.

Vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca  3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms,   adozioni.animalinsieme@gmail.com

dicembre 2021

giugno 2021

febbraio 2019