NERO2 dura la vita per un piccoletto indifeso

Nero2, bel cagnolino di taglia mediopiccola, è nato a novembre 2017 e finito in canile quando aveva solo 3 mesi a febbraio 2018, dopo essere stato abbandonato. Un musetto tenerissimo e due occhi che fanno innamorare!

Nero2 è il solito povero cucciolo abbandonato, uno di quei cuccioli indesiderati che continuano a nascere nella casa di chi non vuole sterilizzare la loro mamma e continua a buttare via cuccioli come nulla fosse. Nero2 aveva solo tre mesi, quando si è ritrovato da solo prima per la strada e poi in canile.

Ora, guardate questo cagnolino, guardate i suoi occhi, il suo sguardo. Questa è una creatura completamente indifesa, un piccolo essere che non era, e non è, in grado di competere in un mondo duro, dove vince il piu’ forte.

Nero2 non è forte, è delicato e fragile, pian piano si è chiuso in se’ stesso, ed è diventato timido e pauroso. Anche la vita del box a volte è dura, e a ben guardare il suo orecchio sinistro non ci sembra che se la cavi molto bene nemmeno li’.

Cerchiamo per Nero2 una buona e urgente adozione: la sua permanenza in canile puo’ solo peggiorare una situazione gia’ difficile, per lui cerchiamo persone pazienti ed esperte, meglio se  in casa con giardino ed in compagnia di altro cane ben socializzato che possa aiutarlo a superare le sue  paure.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

marzo 2019