PECHINO EXPRESS piccolo yorkshire carinissimo – adottato

Pechino Express è un bellissimo Yorkshire giovane, nato nel 2016, simpatico dolce ed affettuoso. Tutto questo non lo ha messo al riparo da un abbandono crudele per la strada, come spesso capita in molte zone, quando il cucciolo è cresciuto ed ormai  la novita’ è finita, i bambini si sono stancati del loro giochino, e il povero ex cucciolo è diventato solo un peso di cui liberarsi.

La sfortuna di Pechino Express insomma è stata doppia : prima la vita in una famiglia che non lo ha amato e lo ha abbandonato, seconda la zona in cui tutto questo è avvenuto, una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane,  cosi’ lui corre il serio rischio di restare in un box di canile per il resto della sua vita.

Cerchiamo per Pechino Express una bella adozione velocissima, che lo faccia subito uscire da quella gabbia per entrare in una famiglia piena di amore, di coccole, di pappe buone e cuscini morbidi dove un cagnolino cosi’ dolce e tenero possa sonnecchiare vicino a chi lo ama.

Pechino Express è uno yorkshire  nato probabilmente nel 2016 e finito in canile ad ottobre 2018 .

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca  3343655706  – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

ottobre 2018