Piccolo CESARE simpatico e buono – addio piccolino

Aggiornamento marzo 2021: Cesare era stato richiesto dai volontari di un ottimo rifugio, ottimo come struttura e come opportunità di adozione…stavamo preparando la sua valigetta ma i test fatti di prassi prima dell’uscita hanno rilevato leishmania (non è una titolazione alta ma c’è) ed ehrlichia… il povero Cesare resterà in canile, niente valigetta, purtroppo queste malattie riducono troppo le possibilità di adozione. I canili dovrebbero fare prevenzione, sono perfino previsti il monitoraggio delle ASL, un incontro annuale a livello istituzionale tra ASL e regione su questa malattia e tante belle idee che non hanno alcuna rilevanza di fatto in realtà come il canile in cui vive Cesare e in cui purtroppo spesso il sogno di un’adozione si infrange sul test leishmania…
Non perdiamo le speranze… magari qualche adottante di cuore che non si spaventa all’idea di curare e tenere sotto controllo questa malattia e che decide di adottare uno dei più deboli… intanto lui per ora resta in canile!!

Il suo appello originale:

Cesare  ci accoglie nel suo box  quasi fossimo vecchi amici, contentissimo di avere compagnia, felice per una carezza. Allegro e affettuoso, questo piccoletto dalle zampette arcuate ci sembra uno dei soliti cagnolini tenuti malissimo, un cucciolo cresciuto con una cattiva alimentazione che gli ha procurato questo problema. Ma lui non è che se la prenda molto, la sua allegria contagiosa fa subito dimenticare che è un po’ buffo.

Cesare avrebbe bisogno di una casa, di una famiglia, è ancora giovane e forse con qualche cura piu’ mirata potrebbe avere un miglioramento.

Cesare è un cagnolino di taglia medio piccola. Dolce, tenero, simpatico, buono, un po’ timido. Finito in canile forse ancora cucciolo a maggio 2018.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato ed è compatibile con altri cani maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3475143882 – 3343655706
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

marzo 2021

febbraio 2020

ottobre 2019