REMIGIO cagnolotto senza speranza – VIDEO – adottato

Remigio è un bel cagnolotto un po’ timido ma buonissimo, un bel tipo che ci guarda da lontano tutto sorridente, e poi, quando ci avviciniamo, fa la  faccia preoccupata,non sa piu’ cosa aspettarsi, e di fronte ad una carezza fa una espressione buffissima, si vede che non è abituato a ricevere coccole. Chissa’ se è  finito in canile ancora cucciolo, non siamo riuscite a rintracciare il suo microchip  ma pensiamo sia finito in canile nel 2010 o 2011, forse uno dei tanti cuccioli indesiderati che finiscono in canile e poi ci passano tutta la  vita.

Remigio è un cane comune, uno di quelli che nessuno guarda due vlte quando si va in canile per adottare un cane, e figuratevi che lui è nato in una zona dove pochissime persone adottano un cane dal canile, vi potete immaginare quante possibilita’ ha lui di uscire da quel box. Praticamente, nessuna.

Remigio è un cagnoletto di taglia contenuta, sui 16-17 kg. Non abbiamo idea della sua eta’ e neppure della reale data di entrata in canile, perchè il suo microchip non risulta registrato in anagrafe canina, per un qualche tipo di errore. Ma per assonaza riteniamo sia entrato in canile nel 2010 o 2011.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Anna Bianca  3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com

ottobre 2019