adottata SIBILLA con tanta voglia di vivere libera

Sibilla è una splendida cagnoletto che, dopo aver passato circa un anno a contatto con le persone, forse tenuta in un giardino, dove poteva andarsene in giro  come le pareva, è stata, alla fine, abbandonata. O forse, nel corso dei suoi vagabondaggi, si è  persa. Di certo pero’ non  l’ha mai cercata nessuno, di sicuro erano ben lieti che si fosse tolta di torno.

Finita in canile, Sibilla dimostra tutta la sua gioia di vvere e la sua voglia di liberta’ tentando di scappare, è una saltatrice spericolata, ed ora è costretta a vivere in un box senza poter uscire a causa di questo….difettuccio. !

Cerchiamo per Sibilla una buona  adozione, molto preferibile che viva in appartamento cosi’ da evitare possibili fughe, lei ama le persone e va d’accordo anche con femmine, è un cane attivo e vivace, amerebbe molto farsi delle belle passeggiate con la sua famiglia.

Sibilla è una cagnolina molto incrocio segugio di taglia media, sui 20 kg.  Nata probabilmente ad aprile 2014, in canile ci è finita giovanissima, ad un anno, ad aprile 2015.  Una cagnoletta sorridente ed allegra, aatta a persone giovani, attive, sportive. Un vero amore.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987

 

marzo 2019

 

maggio 2019