TARINA bella spinona bionda – adottata

Tarina aveva quasi 4 anni quando è stata abbandonata per la strada. Spesso chi desidera adottare un cane ci chiede per quale motivo sia stato abbandonato, pensando forse si tratti di un cane aggressivo. Beh, non è questo il motivo dei tanti abbandoni che si susseguono senza sosta da decenni. Semplicemente, il cane viene a noia, oppure qualunque altro banalissimo motivo, dal cambio di orario di lavoro al trasloco di abitazione, dalla nascita di un bambino ad una separazione tra coniugi…fate voi, sono tutti motivi validissimi in una zona dove il rapporto con gli animali è ancora molto arretrato.

E cosi’ Tarina si ritrova per la strada, ed in breve finisce in canile. Una bella bionda come lei doveva presto trovare casa, ma non certo in una zona dove quasi nessuno va in canile per adottare un cane. Il tempo passa, la sua vita sta scrrendo, e Tariina si ritrova ancora in quel box, ad aspettare una adozione improbabile. Nel frattempo, ovviamente si è fatta piu’ schiva, piu’ timida, meno abituata ad avere a che fare con le persone, che vede pochissimo.

Cerchiamo per Tarina una buona adozione, con persone gentili e pazienti che le sappiano far ricordare come si viveva quando non era una prigioniera.

Tarina bella spinona bionda di taglia contenuta, sui 16 kg. Nata a gennaio 2010, per quasi quattro anni è vissuta con un proprietario traditore, ed è stata abbandonata finendo in canile a novembre 2013. Compatibile con maschi e femmine.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozioni

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

ottobre 2019