ZEN buttato via a due mesi e mezzo

Aggiornamento 2021: Zen non e’ piu’ in canile.

Ci sono certe abitudii e consuetudini che pare non debbano finire mai, ad esempio  quella di abbandonare cucciolate intere per la strada, pur di non spendere nemmeno un euro per far sterilizzare il proprio cane. Infatti, continuiamo a fare i nostri appelli per cani che sono stati abbandonati piccoli piccoli da persone crudeli ed insensibili.  Persone che a quanto pare non cambiano mai, anzi, insegneranno ai loro figli a fare lo stesso, ed i canili continueranno ad essere strapieni di ex cuccioli ormai non solo cresciuti, ma diventati proprio adulti e pure anziani, creature senza colpa che stanno pagando per la colpa di chi si rifiuta di fare una crescita di cultura e consapevolezza.

Zen lo hanno buttato via quando aveva due mesi e mezzo,e lui piccino piccino è finito in canile, in quel box dove adesso lo vedete. Li’ dentro ci è cresciuto, ci è diventato adulto, ci sta passando la vita. Riusciremo a tirarlo fuori da li ?

Zen è un bel  maschietto derivato segugio, di taglia media sui 22 kg.  Nato a fine gennaio 2010, è stato buttato via come fosse un rifiuto, finendo in canile a meta’ aprile 2010.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com