BIDY il cane è vecchio ? si butta via ! – ADOTTATO !

ADOZIONE URGENTE   NON PUO’ ASPETTARE  !

 

ADOZIONE URGENTE – BIDY entrato al canile sanitario a giugno 2018, dimesso a luglio ed entrato al canile rifugio dove attualmente si trova. Questo appello risulta invisibile. Lui deve uscire dal canile immediatamente. Ha un quadro clinico compromesso ma nessuna neoplasia. Quasi completamente cieco, con problemi neurologici. La scheda sanitaria indica 13 anni ma secondo noi ne ha di più oppure è così ma ha trascorso una vita nell’incuria totale di chi lo aveva. La sua adozione è urgente, non ha la capacità di rendersi conto di rifugiarsi nella zona notte se diluvia. Cogliamo l’occasione per ringraziare vivamente gli ex proprietari per averlo fatto ridurre così ed averlo abbandonato. I nostri complimenti. È disponibile la sua scheda sanitaria per chi vorrà prenderlo con sé, adottarlo, tenerlo finché ci sarà, accettando che lui vive in una dimensione sua. Dormirà molto, farà i bisogni senza accorgersene. Pesa 12 kg. Ci vuole un atto di cuore e tanta volontà di tenerlo pulito ed amato. Si trova in un canile del basso Lazio. Per la sua adozione contattare 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com, 334.3 655706 annabianca50@gmail.com

I cani non sono esseri viventi e senzienti, dotati di emozioni e di pensieri. Per certe persone, sono solo oggetti di uso comune, merce di consumo, che, una volta usata e riusata, quando è logorata, sciupata, consunta….si butta via.
Questa è la storia di Bidy, che nel 2005 era un cucciolo, ed ha vissuto per 13  anni in una casa, beh diciamo in un giardino. TREDICI ANNI  in cui tutti quelli che hanno frequentato quella casa sapevano che Bidy abitava li, che era la sua famiglia, che lui era il loro cane. Cosa avranno raccontato a queste persone per giustificare che Bidy ora non abita piu’ li’ì ? Avranno raccontato che il povero, e tanto amato, Bidy  è purtroppo improvvisamente morto…. mentre lui, adesso,  per colpa di questa famiglia ingrata, disgraziata, criminale e bugiarda, dovra’ morire li’ dentro, sul cemento di quel box.  Vorremmo che questo non accadesse, vorremmo che Bidy potesse uscire da quel box, entrasse in una casa, in una famiglia, dove poter passare  la sua vecchiaia, circondato dall’affetto e dalle cure ed attenzioni che solo in una casa è possibile offrire ad un cane.

Bidy  è un tipo spinone di taglia media nato nel 2005, tenuto malissimo per TREDICI ANNI   ed abbandonato a morire per la strada a giugno 2018.

 

Vaccinato e microchippato. NON sterilizzabile  causa  condizioni fisiche

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

settembre 2018

 

ottobre 2018

 

Anche loro cercano casa ;