FELICETTA la pitbull asociale nata nel 2007

In effetti, non sappiamo esattamente se Felicetta sia nata nel 2007 o addirittura anche prima. Sappiamo che  ad aprile 2007 è finita in canile. Cucciola o giovanissima, poco cambia : Felicetta si trova in canile da 12 anni !  Secondo voi, ha ragione o no ad essere un po’ arrabbiat per questo ?  Infatti, Felicetta è una vecchietta terribile, poco socievole con le persone e con i cani, va d’accordo solo con Ruffo, bel segugio della Stiria anche lui dal carattere particolare.  Cosa possiamo fare per Felicetta ? Gia’ lo sappiamo, ben poco. Chi volete che si prenda  una anziana Pitbull dal carattere asociale ?

Noi comunque ci proviamo lo stesso, chissa’ che non avvenga un miracolo e faccia passare a questa vecchia cagnolotta qualche tempo in un contesto diverso dal canile.

Felicetta è una anziana Pitbull nata probabilmente nel 2007 e velocemente finita in canile ad aprile 2007 Raglia media, sui 20-22 kg, è abbastanza cicciottona. No altri cani, no gatti, no bambini e persone assolutamente esperte e consapevoli  del carattere di nonna Felicetta.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

 

marzo 2019 – dodici anni di canile. Un ergastolo al comleto.