GEREMY un patatone dolcissimo – VIDEO

Geremy è uno splendido cagnolone tranquillo e socievole. E’ stato abbandonato ed è finito in canile nel lontano 2012, probabilmente dopo essere cresciuto a contatto con le persone, vista la naturalezza con cui si avvicina e si appoggia dolcemente per farsi coccolare.

Nonostante sia in canile da tanti anni e trascorra la sua vita senza stimoli, senza poter passeggiare nel verde, senza potersi riposare sul morbido, senza le cure e le attenzioni di una famiglia, è rimasto un cagnolone buonissimo e sorridente.

Cerchiamo per lui una bellissima adozione, che lo ripaghi del tempo sprecato in un box, che gli regali anni ricchi di belle esperienze, di affetto e di rispetto.

Geremy è uno stupendo cagnolone sui 40 kg, attualmente fuori forma a causa della mancanza di movimento. E’ compatibile anche con altri cani maschi.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

settembre 2021

dicembre 2019

luglio 2019

giugno 2021