GIUNONE allegra e vivace nata nel 2006 ! – ADOTTATA !

Un poco della storia di Giunone la sappiamo, arrivo’ al canile insieme ai suoi cuccioli . Da dove proveniva ? Forse la solita cagnolina tenuta in giardino, e magari libera di andarsene in giro come voleva. Poi, quando il fattaccio è accaduto, ecco che Giunone e famiglia viene scacciata di casa., e se ne sono infischiati del loro destino.

Non sappiamo cosa sia accaduto dei suoi cuccioli, anche se pensiamo che Ottone, femminuccia bionda in box con lei, possa essere uno di loro. Da quel giorno, Giunone vive in un box, aspettando che qualcuno si accorga di lei, della sua allegria, della sua gioia di vivere, nonostante tutto.

Cerchiamo per Giunone una bella adozione con persone un poco pazienti che le diano il tempo di inserirsi in famiglia di nuovo, finalmente.

Giunone bella cagnolotta di taglia media sui 22-24 kg, un bel po’ cicciottella causa mancanza di movimento, è nata a gennaio 2006 ed  è finita in canile nel lontanissimo 2008 dopo avere passato due anni in famiglia .   Positiva alla leishmania ma con un titolo bassissimo, viene spesso definito contatto con la malattia, lei è in perfetta forma fisica.Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

 

febbraio 2018

Anche loro cercano casa ;