GULP il piccoletto che ha dimenticato il mondo

Gulp è un cagnolino carinissimo,  un tipetto come ce ne sono tanti, è vero, ma  lui ha un bel pelo morbido e vaporoo, un bel musetto con le lentiggini, due occhi teneri …pensate sia stato suffiiciente a salvarlo dall’abbandono ? No davvero…Dopo aver vissuto per quattro anni  da qualche parte, probabilmente il giardino di casa, è diventato un impiccio di cui liberarsi in fretta, buttandolo in strada. Gulp, cagnolino piccoletto e  non abituato di certo a cavarsela da solo, non ci ha messo molto tempo a finire in canile.  La vita del box è dura per canii sensibili e dall’animo un po’ fragile, che avrebbero invece bisogno di coccole, amore e rassicurazioni, cosi’ Gulp pian piano si è fatto sempre piu’  schivo e timidello, si vede che vorrebbe pero’ superare la sua timidezza, si avvicina gentile, poi teme il peggio, poi di nuovo ci annusa …per lui ci vuole una adozione con persone esperte nel gestire can timidi e paurosetti, ma i quattro anni vissuti fuori dal canile ci fanno pensare che non ci vorrebbe poi molto per conquistarlo.

Gulp bel cagnolino  un po’ breton di taglia mediopiccola, sui 12 kg. nato probabilmente a marzo 2010 e finito in canile a  quattro anni a marzo 2014.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    annabianca50@gmail.com

 

ottobre 2019