LHISA bella, buona e gentile

Share

Lhisa è una bella cagnolina gentile, abituata al contatto con le persone e sicuramente aveva una casa e una famiglia.  Ma poi si sa le cose cambiano, e l’amore per il proprio cane  svanisce, il cane è cresciuto, non è piu’ un bel cuccioletto con cui far giocare i bambini…e che ci si fa piu’ con un cane che non serve a nulla ? Si butta, si bvutta….poi via a prenderne un altro, tanto le cucciolate si susseguono senza fine, che ci  vuole a trovare un giocattolo nuovo per i bambini ?

Ecco la fine di Lhisa, bella cagnolina che ad un anno di eta’ è diventata inutile, ed è stata abbandonata per la strada.  Finia in canile, vive in box con un mì  compagno mschio di taglia grande senza alcun problema. Bella, gentile, affettuosa e allegra, piena di gioia di vivere. Una cagnolina dolcissima da adottare subito. Taglia media sui 20-22 kg. Nata a gennaio 2014, abbandonata e finita in canile a marzo 2015

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com