MODESTA tanti anni di canile sta arrivando la fine – ADOTTATA

Chissa’ quale è il suo passato, se ha mai vissuto almeno in un giardino  o se vagava per le strade, magari unica sopravvissuta di una cucciolata abbandonata a morte  certa da chi  non vuole sterilizzare il proprio cane e preferisce, anno dopo anno, portare di notte in campagna intere cucciolate. No, non possiamo sapere quale è il suo passato prima di finire in canile, tanto tempo fa. Sappiamo pero’ che ora Modesta è una cagna anzianotta,  paurosa, poco abituata alle persone, da cui si tiene alla larga,  preferendo la compagnia dei compagni di prigionia e che non vuole neppure essere toccata.

Cerchiamo per Modesta una adozione in casa con giardino e in compagnia di altri cani, da parte di persone  con poche aspettative che  la accettino cosi’ come è e che rispettino la sua natura schiva, chissa’ che vivendo in una famiglia la situazione non possa pian piano migliorare !

Modesta anziana  tipo Pastore Belga di taglia  media sui 25 kg.  nata nel 2005  è finita in canile nel lontanissimo 2008 probabilmente giovane o gia’ adulta.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms    adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 –  3475143882   annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

 

aprile 2017

 

ottobre 2017

 

marzo 2018

Anche loro cercano casa ;