MOMO piccoletto di soli 6 kg tenero e indifeso

Ed eccolo qui, sicuramente un altro dei tantissimi cuccioli indesiderati che vengono abbandonati in queste terre , piccolini destinati a morte sicura oppure ad una vita di prigionia chiusi in un box di canile. Momo è cresciuto con pochi contatti con le persone, è buonissimo ma ha bisogno di tempo per potersi fidare, per imparare a conoscere tutto quello che non ha mai visto. E’ un cagnolino carinissimo, una taglia cosi’ piccola e avrebbe potuto essere adottato appena arrivato in canile. Ma in certe zone le persone che vanno in canile per adottare un cane sono quasi inesistenti, mentre quelle che non sterilizzano il proprio cane e continuano ad abbandonare i cuccioli sono tante, tantissime.

Cosi’ Momoin quel box ci è cresciuto, ed ora cerchiamo per lui una adozione con persone gentili, gia’ esperte di cani timidi, meglio se in compagnia di un altro cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto

Momo bel piccoletto di taglia piccola, solo 5 – 6 kg è finito in canile, sicuramente ancora cuccciolino, ad ottobre 2019. Praticamente è ancora un cucciolo !

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.co