ORAZIO con un piccolo problema alla zampetta – morto in canile

Orazio è un bel cagnolotto un po’ timido che ci guarda da lontano senza osare avvicinarsi troppo. Non è molto abituato al contatto con le persone, e difficilmente ricevono visite, cosi’ si limita a guardarci incuriosito  ma ancora troppo timido per venire a fare amicizia.  Vediamo che ha un problema ad una zampetta ma non sappiamo se si tratti di una malformazione o di una vecchia frattura che si è saldata in malo modo. Questo naturalmente non gli impedisce di camminare!

Un cagnolino che richiede pazienza per aiutarlo a superare la timidezza, cerchiamo per lui  una buona adozione con persone pazienti e sensibili possibilmente in casa con giardino e altro cane ben socializzato che lo aiuti a fidarsi delle persone.

Orazio maschietto vagamente spinone di tasglia media sui 20 kg. finito in canile nel lontano  2010  sta ancora aspettando.

Vaccinato e microchippato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com