PLATONE piu’ bello che se fosse vero

Platone non passa davvero inosservato : con i colori paticolari del suo mantello, salta subito all’occhio che è piu’ bello di un Pastore Tedesco “vero”  e blasonato.  Preso sicuramente da cucciolo in qualche cucciolata casalinga, appena è terminato l’effetto cucciolo, ecco che Platone si è ritrovato per la strada. Abituato  alle persone,  anche in canile sta mantenendo il suo bel carattere, socievole e affettuoso, è  un campione mondiale di bacini, allegro e giocherellone adorta correre  nei momenti di liberta’ che le volontarie possono  regalargli.

Cerchiamo per Platone una bella adozione che lo faccia uscire subito dal canile, non lo lasciamo a crescere ed itristire in un box !

Platone stupendo derivato  Pastore Tedesco  di taglia media  è nato nel 2017 e soltanto ad un anno di eta’ è stato tradito dalla sua famiglia ed abbandonato per la strada, finendo in canile a luglio  2018.  Compatibile con maschi e femmine !

Un cane stupendo, gia’ lo immaginiamo tutto fiero a passeggio con la sua famiglia, quella che lo amera’ per sempre.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

 

novembre 2018

Anche loro cercano casa ;