VENERE cresciuta in canile

Share

Ormai lo sanno tutti quello che succede ai cuccioli indesiderati : una bella passeggiatina in auto e via, scaricati in campagna , che se la cavino da soli.
Probabilmente questa è la stori di Venere, entrata in canile giovane giovane, ha avuto pochi contatti con le persone e si vede che ha timore, ma è una cagnolina coraggiosa e cerca di difendersi con qualche ringhietto. Povera piccina, sappiamo gia’ che con queste parole abbiamo abbassato quasi a zero le sue possibilita’ di adozione, anche se siamo sempre convinti che con un poco di pazienza e magari con un po’ di aiuto da parte di educatori bravi anche questi cani iniziano subito a migliorare.
Venere è una graziosa cagnolotta di taglia media, sui 18 kg. nata a gennaio 2008 ed  entrata in canile nel lontano dicembre 2010, dopo che ha vissuto in famiglia per tre anni !   Vi  ricordate cosa avete fatto nella vostra vita da allora ? Sicuramente tante cose….lei invece è rimasta sempre in quel box, tutti i giorni e tutte le notti, ad aspettare di poter cominciare a vivere.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com