VENERE cresciuta in canile – adottata

Aggiornamento 29/5/2021 Venere è stata adottata!!! Grazie ai volontari dell’associazione Salviamo gli Animali di Brescia. Grazieeeee!!!

Aggiornamento 13/4/2021

Venere è uscita dal canile grazie ai volontari di una associazione di Brescia!! E ora per questa dolce nonnina speriamo che al più presto arrivi una bella famiglia!

L’Appello

Ormai lo sanno tutti quello che succede ai cuccioli indesiderati: una bella passeggiatina in auto e via, scaricati in campagna, che se la cavino da soli.
Probabilmente questa è la storia di Venere, entrata in canile giovane giovane, ha avuto pochi contatti con le persone e si vede che ha timore, ma è una cagnolina coraggiosa e cerca di difendersi con qualche ringhietto. Povera piccina, sappiamo gia’ che con queste parole abbiamo abbassato quasi a zero le sue possibilita’ di adozione, anche se siamo sempre convinti che con un poco di pazienza e magari con un po’ di aiuto da parte di educatori bravi anche questi cani iniziano subito a migliorare.
Venere è una graziosa cagnolotta di taglia contenuta sui 17 kg, nata a gennaio 2008 ed entrata in canile nel lontano dicembre 2010, dopo che ha vissuto in famiglia per tre anni! Vi ricordate cosa avete fatto nella vostra vita da allora? Sicuramente tante cose… lei invece è rimasta sempre in quel box, tutti i giorni e tutte le notti, ad aspettare di poter cominciare a vivere.
Vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com

novembre 2016

febbraio 2018

aprile 2018

maggio 2018

febbraio 2019

febbraio 2021