
WillSmith è uno splendido maremmano socievole e gentile, sorridente ed allegro, che convive pacificamente col suo gregge di compagni di box maschi e femmine senza problemi. Anche lui è stato recuperato vagante per la strada, in una zoa dove gli abbandoni sono continui, chissa’ se era un cane tenuto in giadino o faceva la guardia alle pecore….
Finito in canile, WillSmith non ha perso la sua allegria, e aspetta fiducioso il momento di poter tornare a correre su un prato. Non sa che nella zona in cui è nato pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, e figuriamoci se qualcuno scegliera’ mai un maremmanone adulto come lui, nonostante sia buonissimo.
Cerchiamo per WillSmith una bella adozione con persone gia’ esperte della razza e in casa con giardino, dove lui possa tornare a giocare e a riposare al sole confortato dall’amore della sua famiglia.
WillSmith è un bel maremmano di buona taglia sui 40 kg. non sappiamo la sua eta’, è finito in strada e poi in canile a luglio 2017. Buono e bravo, un gran bel cane.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
febbraio 2020