XAVIER der. segugio cresciuto in canile

Anche Xavier fa parte della sterminata schiera di cuccioli abbandonati, quelli nati nella casa di colui che non vuole sterilizzare la loro mamma perchè per il proprio cane non si spende neanche un soldo, e preferisce abbandonare tutti i cuccioli che nascono inevitabilmente, visto che tutti, in certe zone di campagna, lasciano i cani liberi di andarsi a fare un giretto. Evidentemente non hanno mai capito che cani maschi e cani femmine, messi insieme, procreano. Chissa’ se Xavier aveva dei fratellini, chissa’ se loro se la sono cavata e magari si trovano in questo stesso canile, impossibile saperlo. Lui, piccolissimo, è sopravvissuto ad un abbandono fatto per uccidere, e visto che era un cuccioletto bellissimo avrebbe pouto facilmente trovare casa, ma è stato sfortunato ed è nato in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.

Xavier è cresciuto in canile, per lui cerchiamo una adozione con persone gia’ esperte di ex cuccioli che non hanno mai vissuto fuori dal canile, meglio se in casa con giardino, per una piu’ facile gestione iniziale, ed in compagnia di altro cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Xavier un cagnolino incroccio segugio di taglia mediopiccola sugli 11-12 kg. Nato a fine maggio 2015, è stato crudelmente abbandonato finendo in canile a tre mesi, ad inizio agosto 2015.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com

gennaio 2021

marzo 2019