BINGO come si abbandona un Breton – ADOTTATO !

Ricetta per l’abbandono di un Breton : si prende un bellisimo cucciolo di Breton desiderando usarlo per la caccia. Gli si taglia la coda, cosi’ che non si impigli nei cespugli, in spregio alla Legge che lo vieta. Si omette di microchippare il cane, in spregio alla Legge che lo prevede. Si usa il cane per qualche mese. Si verifica che è inadatto, troppo bonaccione o timoroso dei rumori forti quali fucilate ad animali indifesi. Si procede ad abbandonare il cane in qualche zona ben lontana da casa propria. Ci si rifornisce di altro Breton…..

Questa semplice ricetta è stata seguita punto per punto, ed ora Bingo si trova in un box di canile. Lui soffre moltissimo la detenzione nel box, lo vediamo stressato, desideroso di contatto con le persone con cui è affettuosissimo, voglioso di liberta’, di corse sui prati, di coccole e amore.
Cerchiamo per Bingo una bella adozione con persone attive e ben disposte a belle psseggiate in compagnia di un amico simpatico e coccolone.
Bingo è nato a marzo 2014 e dopo un anno circa, ad aprile 2015, ha fallito la prova caccia ed è stato abbandonatofinendo in canile. Taglia contenuta sui 15 kg.. Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com