DIANA timida e gentile, nata nel 2008 – adottata nel 2022!

Gia’ troppo grande per far parte della infinita schiera di cuccioli abbandonati appena svezzati, Diana sicuramente era nata in una cucciolata nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma e ha dato via i cuccioli al primo che capita. E chi non si porterebbe a casa un bel giocattolo per il suo bambino ? Cosi’ Diana ha passato un paio di mesi in famiglia, prima di finire per la strada e poi al canile. Una bella cucciola avrebbe potuto facilmente trovare casa, ma è stata molto sfortunata: è nata in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane.

Cosi’ Diana è rimasta in quel box, per anni e anni, ad aspettare. Che speranza possiamo darle ? Un appello e qualche foto, in mezzo a migliaia di altri appelli simili.

Ci proviamo lo stesso, cerchiamo per Diana una buona adozione con persone pazienti, meglio se con un altro cane ben socializzato che la aiuti ad inserirsi in famiglia.

Diana è una bella cagnolotta di taglia media contenuta. Carattere gentile, convive in box con un maschio e una femmina senza problemi. Timida ma curiosa, occhi gentili e muso sorridente. Nata a novembre 2008, è stata abbandonata per la strada finendo in canile a fine marzo 2009.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

maggio 2022

maggio 2017