FILIPPO una casa ce l’aveva…

Filippo una casa ce l’aveva, perchè è finito in canile gia’ adulto, e da qualche parte doveva pur stare prima. Una casa, una famiglia, probabilmente un giardino con una cuccia ed una ciotola… questo gli bastava, per essere felice. Ma a un certo punto Filippo e’ stato abbandonato per la strada e finito in canile.

Lui ci accoglie con grande gioia, ci fa un sacco di sorrisi, cerca in tutti i modi di farsi avanti, nonostante la sua stressatissima compagna di box Zagarah salti qua e la come una pazza, e per Filippo anche soltanto avvicinarsi un po’ a noi diventa un problema! Si accontenta di guardarci da lontano, facendoci capire che è disponibile a fare amicizia.

Cerchiamo per Filippo una bella adozione con persone gentili e sensibili che lo sappiano ambientare in un nuovo contesto familiare. E’ compatibile con cani femmine.

Filippo, bel cagnolone di taglia mediogrande sui 28 kg, è stato abbandonato da adulto finendo in canile nel 2017 (ci sembra possa essere nato nel 2013).

E’ vaccinato, microchippato e verra’ affidato sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

giugno 2022

agosto 2018