FRAPPO nato nel 2006 abbandonato a 12 anni ! – adottato

Frappo è un Beagle  anziano, è nato nel 2006. Ha avuto sicuramente una casa e una famiglia per tutta la vita, ma si sono ben guardati dal microchipparlo, cosi’ giunto il momento di liberarsene non hanno avuto alcun problema, e soprattutto nessuno scrupolo, ad abbandonarlo per la strada.

Ora Frappo è finito in canile, in mezzo a tanti altri cani piu’ giovani di lui,  e che possibilita’ ha di essere scelto, di essere adottato ?  Forse nessuna !

Non vogliamo che Frappo passi gli anni della vecchiaia in un box, cerchiamo per lui una buona adozione con persone che desiderano far entrare nella loro vita un cane stupendo, buono e dolce, e non vogliano badare a particolari trascurabili come la sua eta’, nessuno è perfetto !

Frappo è un Beagle di taglia media nato nel 2006 e vergognosamente abbandonato a 12 anni, finito in canile nel 2017

Vaccinato, microchippato, non sappiamo se sterilizzato, causa eta’ avanzata e una cardiopatia : Frappo prende una pastiglia al giorno, e sta bene.

Si trova vicino Roma, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com