GIN stupendo, bellissimo, meraviglioso – VIDEO

Aggiornamento settembre 2021: Gin è ancora in canile!

Nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane, continuano a nascere cucciolate. Molta gente, invece di uccidere personalmente i cuccioli, cercano di darli via al primo che capita, spesso senza sapere neppure il nome della persona a cui stanno affidando una piccola vita, e naturalmente senza che il cucciolo sia microchippato, come vuole la legge, o vaccinato, come indica il buonsenso. Poi ci sono gli “avanzi”, quelli che non riescono a dare via. Quelli da abbandonare per la strada, insomma.

Gin finisce in strada insieme al suo fratellino Lemon e insieme finiscono in canile. Lemon ha avuto fortuna, è stato presto adottato. Gin invece se ne sta ancora li’ nel box ad aspettare che qualcuno non lo consideri piu’ un avanzo ingombrante, ma un cane meraviglioso da fare entrare nella propria vita e nella propria casa.

Gin è cresciuto, è ormai un giovane adulto, allegro, vivace, affettuoso. Appena timido dato che non conosce altro oltre al mondo del canile, ma disposto all’amicizia, curioso, socievole anche con altri cani. E’ un cane bellissimo molto Labrador, di taglia grande, sui  40 kg. E’ nato probabilmente ad aprile 2018 e finito in canile cucciolo a giugno 2018.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

ottobre 2020

maggio 2019: cresciuto in canile…

ottobre 2018: cucciolo…