GONZO 50 kg di simpatia

Gonzo è un cagnolone grande e grosso, eppure guardate le sue foto, sembra un cucciolone in cerca di una carezza, di una coccola, di un sorriso ! Noi non possiamo conoscere le storie dei cani, il loro passato fuori dal canile, purtroppo non possono raccontarcelo, ma l’esperienza di tanti anni ci fa spesso ipotizzare storie che potrebbero benissimo corrispondere alla realta’. E guardando Gonzo ci viene in mente un cucciolo preso da piccoletto, in qualche cucciolata casalinga data via cosi’ al primo che capita, tanto per toglierseli di torno. Un cucciolo messo in giardino, un po’ con l’idea di far giocare i bambini, un po’ con l’idea che avrebbe fatto da guardiano alla sicurezza della casa. Un cucciolo che, inevitabilmente, col passare dei mesi, ha iniziato a crescere senza fermarsi piu’ ed ecco che vediamo una mamma preoccupatissima per i suoi figlioletti, considerati a rischio di morte per la vicinanza con quel cane che continua a crescere, a crescere… che importa se lui è un pacioccone buono buono e sorridente ?

Gonzo viene cosi’ licenziato, portato in auto a fare una bella passeggiata senza ritorno, ed ecco che il “problema” è risolto.
Gonzo in strada ci sara’ rimasto pochissimo, gia’ immaginiamo le telefonate allarmate per segnalare la presenza di un cagnolone simile. Via in canile, ed ora Gonzo corre ancora un altro rischio, quello di passare in un box di canile la sua intera vita. Gia’, perchè lui è nato in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, figuriamoci lui che speranze possa avere ! Dunque la sua sola speranza sono queste foto e questo appello, queste parole scritte col cuore in mano a chiedere aiuto per lui.

Gonzo bellissimo cane un po’ Corso di taglia grande, sui 50 kg. Fisico possente un po’ imbolsito dalla vita sedentaria del canile. Non sappiamo con esattezza la sua eta’, è finito in canile a marzo 2018. E’ un cane fantastico, socievole e simpatico, non ha alcun tratto aggressivo, convive in box con numerosi cani maschi e femmine.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com

settembre 2020

luglio 2019

maggio 2019