RAMONA e GOMEZ cuccioli neri non li ha voluti nessuno – VIDEO – trasferiti

Sono stati trasferiti in un canile in Campania ma ancora adottabili! chiamateci

Sara’ perchè le foto dei cani neri  “non rendono”, sara’ perchè il colore nero non piace, o forse sara’ solo perchè di cuccioli abbandonati ce ne sono una infinita’ e in canile ad adottare un cane ci vanno pochissime persone, perlomeno nella zona dove sono nati Ramona e Gomez.  Per qualunque motivo sia, il fatto è che  loro, abbandonati a sli due mesi, in canile ci sono cresciuti d ora sono un po’ timidi.

Certo, non appena ci vedono ci fanno un sacco di  feste, guardate il video come sono felici per la nostra presenza. Quando pero’ entriamo nel box, andando ad invadere il loro piccolo regno, si rintanano nella cuccia. Pero’ sono curiosi, sono amichevoli, si affacciano ed annusano, poi  si fanno indietro, poi tornano ad avvicinarsi. Insomma, non ci vorrebbe poi molto per fare amicizia con loro.

Per loro cerchiamo due buone adozioni, con persone motivate ed un poco pazienti, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che insegni  tante cose ad un ex cucciolo che del mondo non sa nulla.

Adottabili separatamente

Ramona la femminuccia quella un po’ piu’ alta e un po’ piu’ nero profondo, sui 16 kg.

Gomez il maschietto un po’ piu’ basso e dal colore  nero ma piu’ tendente al cioccolato, sui 15 kg.

Sono nati a febbraio 2018 ed ad aprile 2018, dopo essere stati buttati in strada  nel chiaro intento di farli morire, sono finiti in canile.

Ma dovranno pasare tutta la vita li’ dentro ?

Vaccinati, microchippati, sterilizzati.

Si trovano  in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Adottabili al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ al postaffido e a mantenere i contatti.

Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

luglio 2018