TIGRA buonissima, un po’ timida

Tigra  fa parte anche lei di una schiera infinita, quella dei cuccioli indesiderati, i cuccioli che nascono nella casa di chi non ha la cultura della sterilizzazione, la sola che consentirebbe di diminuire il numero di cani nei canili italiani.

Molto piu’ facile, comodo ed economico buttare i cuccioli come fossero spazzatura, condannandoli o a morte sicura o a un destino di vita in canile. Gia’, perchè in queste stesse zone, vista l’incessante produzione casalinga, pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.

Ed eccola qui la nostra Tigra, nata a settembre e finita in canile a dicembre, cucciolina sopravvissuta all’abbandono, sopravvissuta ai pericoli, alla fame, alle malattie, solo per poi passare anni in un box di canile. Cresciuta in canile, un po’ timida con le persone ma buonissima, Tigra ci guarda, poi si avvicina, poi ci sorride, e noi possiamo offrirle questo appello e queste foto per cambiare il suo destino.

Tigra è una femmina tigrata, sembra un derivato di Pastore Olandese di taglia media sui 18 kg. Nata a settembre 2013, è finita in canile a tre mesi soltanto, a dicembre 2013.

E’ compatibile con altri cani sia maschi che femmine ed è vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

dicembre 2021

giugno 2021

febbraio 2019