AROLD abbandonato a due mesi

Arold, cagnolotto di taglia media contenuta, è nato a settembre 2013 e, a soli due mesi, è finito in canile a novembre 2013.

Arold è nato nella casa sbagliata, nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma ed ha preferito buttare per la strada i cuccioli, per farli morire di stenti. Arold, in strada invece è sopravissuto, è stato portato al canile, e ha aspettato e aspettato e aspettato che qualcuno entrasse li’ dentro e lo portasse via da quel box. Arold, che non sapeva di essere nato in una zona dove praticamente nessuno va in canile per adottare un cane, ha aspettato invano, perchè mai nessuno lo aveva visto prima di queste foto.

Arold in canile ci è cresciuto, ci ha passato gia’ tanti anni e ce ne passera’ forse altrettanti se nessuno lo salva da questa vita che vita non è, da questi giorni mesi ed anni sempre uguali, solo a contatto con altri cani, con pochissimi contatti con le persone, senza mai conoscere nulla al di fuori di quei muri che lo imprigionano da sempre.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

dicembre 2020: Arold e Giangi

febbraio 2020