BERNARDINA non spera piu’ in nulla

Share

Basta che anche voi guadiate le sue foto, i suoi occhi. E lo capite subito, che Bernardina non spera piu’ in nulla, non crede piu’ a niente e a nessuno . Perchè dovrebbe ? Cosa ha avuto, lei, dalla vita ? Solo un box di canile, quello dentro cui la vedete adesso.Dove ha passato la sua vita. Dove chiudera’ gli occhi, e lei lo sa.

Nata in una zona dove nessuno sterilizza il proprio cane preferendo abbandonare cucciolate intere in strada , dove poche persone vanno in canile per adottare, al massimo, un cucciolo e infine dove i volontari annaspano in canili  strapieni,  tentando come possono di arginare una situazione insostenibile.

E  lei sempre li, una cagnoletta senza grandi attrattive, un tipo comune, che non colisce, che non suscita amore improvviso . Col suo musetto comune, due occhi buoni normalissimi, un mantello nero come tanti.

Bernardina lo sa, lo sa benissimo, che quel box è tutto quello che avra’, nella vita.

Noi siamo ragazze testarde, e ai nostri occhi Bernardina è un cane super bella, super buona, super dolce e cerchiamo per lei una buona adozione con persone che sappiano guardare i suoi occhi e leggerci tutto l’amore che porta nel cuoree non ha mai potuto regalare a nessuno.

Bernardina   è una taglia un po’ grande, ci sembra sui 26-27 kg.   Finita in canile forse cucciola o giovanissima nel 2008, aspetta di ricevere una vostra telefonata per lei, finalmente.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com