BETTA piccola Lupo Cecoslovacco

Share

Betta  è nata in casa di chi nonha voluto sterilizzare la sua mamma, dichiarandola una pratica contronatura,  e che preferisce invece  abbandonare tutti i cuccioli che nascono, molto piu’ economico, portandoli a disperdere in campagna e condannandoli cosi’ a morte certa.

Betta ed i suoi fratelli non avevano neppure tre mesi quando li hanno caricati in auto e portati ben lontano da casa, abbandonandoli al loro destino.

Non sappiamo quale sia stato il destino degli altri cuccioli, sappiamo pero’ che Betta ce l’ha fatta, è sopravvissuta ed è finita in canile.  Una cucciola carinissima e molto particolare, sembra quasi un derivato lupo Cecoslovacco ma di taglia minima….

Carina, socievole, affettuosa. Vive in box con altri due cuccioloni maschietti, ma il boss  è lei, è una cagnoletta di carattere !

Betta stupenda tipo Lupo Cecoslovacco ma di taglia molto piu’ piccola, peso da adulta probabilmente sui 15 kg. è nata a meta’ ottobre 2016 ed è finita in canile a tre mesi, a meta’ gennaio 2017

Vaccinata e microchippata, verra’ affidata sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com