CODY nelle mani dello psicopatico – ADOTTATO

Cody aveva solo due mesi quando è stato trovato abbandonato. Era stato vittima di un grave maltrattamento, aveva una enorme lesione  creata da una bruciatura. Il povero piccolo era gia’ invaso da mosche e larve, che gli hanno causato una grave infezione. Cody ha dovuto sopportare una lunga serie di medicazioni, profonde e dolorose, ma finalmente l’infezione è stata  debellata, ed anche se il pelo sta ancora ricrescendo è ora perfettamente guarito.  Vorremmo che fosse chiaro a tutti che le persone capaci di compiere simili atti nei confronti di una creatura completamente indifesa sono persone con gravi turbe mentali , persone pericolose per la societa’ che possono compiere una escalation di violenza se non vengono riconosciuti e fermati.

Cody ora è salvo, sta bene, e cerca una casa e una famiglia per dimenticare del tutto questo brutto inizio della sua vita. Cody è delizioso, molto socievole e affettuoso, desideroso di coccole e carezze,  e con il grande cuore che hanno gli animali  ha gia’ dimenticato e perdonato chi lo ha quasi ucciso.

Cody è un cagnolino di taglia media, molto Labrador.  Nato a inizio marzo 2017 è stto recuperato dalla strada in condizioni disastrose a inizio maggio 2017

Vaccinato e microchippato, verra’  affidato sterilizzato.

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

agosto 2017

 

settembre 2017 Cody sta migliorando, anche se la strada è ancora un po’ lunga per tornare alla normalita’. E’ un cane bellissimo e dolce, tanto buono ed affettuoso. La sua schiena guarira’, pian piano. Ma una famiglia per lui è necessaria da subito !